Home > I cavalieri > Colloquio immaginario

Colloquio immaginario


-Ma va là, ma cosa dice, ma quale mafia, ma se la mafia non esiste cosa vuole che abbia mai potuto fare.

-Ma come, lei vorrebbe farmi credere che non crede che la mafia esista? Dice davvero?

-Ma va là, ma lei per caso guarda Annozero evidentemente, altrimenti saprebbe che la mafia è tutta un’invenzione. Ma ovviamente per uno come lei che viene indottrinato da Santoro e da Travaglio non mi sarei potuto aspettare altro. Ora immagino che mi dirà che il nostro presidente del consiglio è anche lui un mafioso così come lo si dice dei suoi collaboratori, non mi stupirebbe affatto.

-No no, il fatto è che io Annozero lo guardo, è vero, ma che il presidente del consiglio e  i suoi collaboratori siano quantomeno in combutta con la mafia così come lo sono con la P2, per me è una certezza che nasce prima,  non certamente da Annozero, lì trovo semplicemente qualcuno che la pensa come me, nient’altro.

-Avrei dovuto immaginare una risposta  simile, voi comunisti cercate sempre di accusare il nostro premier perché siete invidiosi della posizione che è riuscito a raggiungere con le proprie forze  e cercate in tutti i  modi di destituirlo, in barba alla maggioranza degli italiani che lo ha eletto al governo del paese.

-Mi scusi sa, ma su questa storia che sia la metà degli italiani che l’ha votato a me non tornano i conti, approfitto anzi del lavoro fatto da una mia amica in proposito per farli quadrare finalmente una volta per tutte, quindi la prego di leggere con  attenzione  questo  piccolo calcolo fatto con assoluta precisione da qualcuno che ha avuto più pazienza di me, legga legga.  Ah, dimenticavo,  mi saluti il sire, e che si riguardi eh, sa  con  tutte  quelle  donne alla sua età…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

